A partire dal 2013 un’attenta selezione di produttori ed amici caratterizzati dalla totale attenzione all’alta qualità generano il progetto “Non solo pasta”: alcune eccellenze abruzzesi (e non solo) legate da caratteristiche assolutamente sinergiche di materia prima di alta qualità lavorata con altissima professionalità vengono inserite nel marchio Verrigni.

Il marchio Verrigni conduce queste eccellenze nella propria rete vendita, le promuove e chiede loro di manifestare la collaborazione e la serietà che le contraddistingue nel co-branding che appare in evidenza sulle confezioni. Non un marchio terzi dunque, ma un progetto comune, uno scambio di aiuto, di partnership e di responsabilità nel presentarsi al pubblico insieme.


Il riso di Ecorî, cooperativa principe nel territorio di Vercelli, lo zafferano di Croco e Smilace dalla Toscana, i grissini di riso croccanti e gustosi da Td, un favoloso pomodoro Belfiore premiato nel 2014 dal Gambero Rosso, la birra Bírrolo ( l’ottavo nano di Biancaneve) Almond solo per Verrigni, l’olio d’oliva Solagnone da Pineto direttamente dall’azienda agricola di Francesca e poi la pasta all’uovo ed il fantastico Tondino del Tavo tutelato ora da un consorzio che ne conservi le specificità e ne tuteli la buona cura agronomica.

Tutti con l’Antico Pastificio Rosetano per garantire all’affezionato intenditore, al consumatore che si avvicina al marchio Verrigni, la sicurezza di un cura e di una qualità indiscutibili.

Scarica il catalogo completo