Spesso demonizzate e chiamate “colorate” queste cugine della signora pasta tradizionale in realtà sono molto gradevoli se prodotte nel modo giusto. Verrigni utilizza solo aromi naturali che vengono semplicemente mescolati alla semola e all’acqua.
La materia prima utilizzata è la stessa che troviamo in tutte le linee Verrigni come pure i modi e i tempi di lavorazione; il risultato esalta l’originalità
del piatto, rafforza il sapore e sicuramente dona allo chef o alla padrona di casa l’apprezzamento della sorpresa, del colore, un’opportunità in cucina fuori dalla routine!
Linguine al limone alle vongole, spaghetti aglio e peperoncino con olio extravergine d’oliva, nero di seppia con sugo di pesce… Altro sono le paste colorate artificialmente, aromatizzate sinteticamente, prodotte con modalità sicuramente non artigianali… Ogni cosa valutata anteponendo la qualità, selezionando i sapori e i profumi cogliendo i suggerimenti di chef e appassionati…
La sperimentazione di nuovi mix anche originali permette a Verrigni di confermare il mood di un’azienda in continuo movimento per rendere vivace la tradizione!