I vincitori del contest Verrigni: un nome per i tre nuovi formati di pasta

Vogliamo ringraziarvi tutti, di cuore, per le tantissime e-mail ricevute!

Avete dimostrato ancora una volta di esserci vicini e di amare la pasta Verrigni: ma come in ogni contest che si rispetti, il vincitore va decretato e siamo pronti a farlo!
Presentare nuovi formati di pasta per noi dell’Antico Pastificio Rosetano è da sempre una sfida che sentiamo di dover affrontare, perché solo rinnovandosi e mettendosi in gioco si può crescere e migliorare. Le uniche cose che abbiamo deciso di non cambiare mai sono la qualità delle nostre materie prime, l’amore e la passione che mettiamo nel nostro lavoro.
La Pasta Verrigni però siete anche Voi che ci amate, seguite e gratificate ogni giorno acquistando la nostra pasta, cucinandola, coccolandola, facendoci sentire sempre di più parte delle vostre vite attraverso una foto, una ricetta, un saluto. E’ per questa ragione che abbiamo voluto che foste voi, con il contest, a scegliere i nomi dei nuovi tre formati di pasta Verrigni.

Verrigni è lieta di dare il benvenuto ai tre nuovi formati di pasta.
Fed’Oro Raviolo ha dato il nome al QUBETTO (tubetto quadrato)

Marcello Spadone ha dato il nome al MAQUADRO (maccherone quadrato)

Sara Morciano e Giorgio Feliciani ex aequo hanno dato il nome alla PENNOTTA (pennetta quadrata)

I vincitori riceveranno un pacco con i formati più rappresentativi della pasta Verrigni e verranno contattati per essere invitati a visitare l’azienda.

 img1