Antico Pastificio Rosetano a Firenze nella suggestiva Stazione Leopolda (standB 48/50) si propone al suo pubblico con tanta tradizione, made in Italy autentico 100% e più di una novitá .
Il Salone, che ospita alla sua decima edizione una inimitabile kermesse di produttori di grande livello, diventa occasione per incontrare gli importatori internazionali e l’esigente pubblico degli appassionati del buon cibo che popolano, sempre più numerosi, questa manifestazione. Sabato e domenica (9,30 /12,00) l’ingresso è riservato agli operatori mentre dalle 13,30 alle 19,30 e il lunedì fino alle ore 16:30 via libera ai visitatori che potranno anche acquistare nel Taste shop .
Taste darà occasione a #verrigni di presentare il nuovo ed originalissimo #spaghettoalvolo che grazie alla sua forma permette una cottura di massimo tre minuti con immutata bontá ed indiscutibile livello qualitativo.
Grazie all‘ ispirazione, data lo scorso anno proprio a Taste Firenze, da Ettore Bocchia, chef di Villa Serbelloni, la ricerca del pastificio abruzzese si è concentrata su uno spaghetto di veloce cottura ma assolutamente aderente ai principi che ispirano la tradizione pastaia di #verrigni. Lo chef chiedeva uno spaghetto di alta qualitá ma con un tempo di cottura contenuto, capace di soddisfare le esigenze di un pubblico frettolosamente impegnato e Verrigni ama esaudire gli chef, che sono sempre stati e saranno i suoi migliori e più preziosi ambasciatori.
L’azienda esporrà inoltre a Firenze alcune delle sue referenze più rappresentative, una vasta gamma di forme e consistenze nuove. Verrigni è semola di grano duro , Senatore Cappelli, farro, aromatizzata, biologico, biodinamico, la linea Verrigni Valentini solo grano abruzzese , tutte rigorosamente prodotte in Italia con materie prime sempre e solo nazionali.
Ancora , Verrigni è pasta ma anche NON SOLO PASTA : prodotti di grandi aziende italiane che in cobranding con Verrigni offrono vere specialità come riso, pomodoro, zafferano e molto altro ancora. Il valore della sinergia tra imprese.
Non finiscono le novità: #sinegluten Verrigni, un’attenzione in più per offrire una gamma sempre più completa con 4 nuove referenze di pasta senza glutine.
Non mancheranno i fuori di Taste che offriranno piacevoli occasioni di assaggio della pasta Verrigni .
Vi aspettiamo a Taste e… fuori di Taste!